Li Syaoran
Li Syaor, il mio mito viene da Hong Kong, è un parente alla lontana di Clow e per questo una volta saputo dell'apertura del libro viene in Giappone per recuperare le carte. (Non mi chiamo Syaor!! Nd Syaor che sembra un po' stressato) (Chissà come mai-__-... Nd Syaor)
Inizialmente non ritiene che Sakura sia in grado di svolgere il compito di cattura carte ma dopo poco si ricrede e l'aiuta persino nell'impresa.
Anche lui è stranamente attratto da Yukito, ma non si riesce a capire molto bene il perché, poi secondo il mio modesto parere è attratto anche dalla piccola protagonista (Non è VERO!!!!!!!! Nd Syaor visibilmente arrossito) (E non chiamarmi Syaor!!!!!!!!! Nd Syaor ancora rosso come un peperone) Purtroppo per lui non riesce mai a dichiararsi, chissà perché ogni volta che lei sorride lui arrossisce-__-... comunque anche lei non è del tutto normale per non accorgersi mai di niente! La verità è che Sakura è un po' tonta, molto tonta, visto che solo lei non ci arriva!
Allora, vediamo...gli piace Yuki (Non chiamarlo così. Nd Toy) (Non puoi cercare di chiamarci con i nostri nomi veri? Io per la cronaca ma soprattutto per te mi chiamo Touya, perché devi usare il nome che mi hanno dato alla Tv, vuoi farmi morire d'infarto? Nd Touya...va bene così?) comunque, stavo dicendo che gli piace Yuki (Allora non hai capito proprio niente di quello che ti ho detto? Nd Toy) (No, non ha capito. Nd Toy) ma non gli piace molto Touya e nemmeno la prof. Kaho Mizuki gli va molto a genio... sarà un tipo diffidente? Alla fine comunque riesce ad accettare il fatto che Sakura diventi la nuova padrona delle carte, anche perché non credo abbia scelta visto che la protagonista è lei-__-... Ah, non dimentichiamo le piccole divergenze che ha sempre con Keroch... (Non mi chiamo Keroch!!!! Nd Keroch) (Ma lo sapete che cominciate a stressare con sta storia dei nomi-__-...) (Ma se hai cominciato tu! Nd tutti) (Ah... bè, allora come non detto^^'''''....)


Home